PROFILO AZIENDALE

Cittadini s.p.a. è presente con successo da 80 anni nel settore della produzione di reti da pesca.

Opera dal 1980 in Paderno Franciacorta, in un modernissimo stabilimento, dove tutto il ciclo di lavorazione è stato verticalizzato ed automatizzato, con l'installazione di impianti tecnologicamente all'avanguardia.

La produzione delle reti è stata ampliata ai settori della agricoltura, edilizia, industria.

Contemporaneamente, per una strategica diversificazione di mercato, sono state avviate anche linee produttive altamente specializzate per la lavorazione di cucirini industriali, filati ritorti e taslanizzati, greggi e tinti, per tessiture e usi tecnici, corde e trecce.

In tutte le sue produzioni la Cittadini s.p.a. persegue lo stesso scopo: ottenere il massimo standard qualitativo attraverso un severo controllo di processo di tutte le fasi produttive, una costante ricerca ed innovazione tecnologica per soddisfare al meglio le esigenze della sua clientela.

Grazie a questa filosofia aziendale, la Cittadini s.p.a. è diventata leader in Italia ed in Europa nella produzione di tutti i tipi di reti, corde, cucirini e filati tecnici; i suoi prodotti hanno conquistato tutti i mercati, diventando sinonimo di ottima qualità a prezzi competitivi.

La storia
Rassegna stampa
Lo staff

Certificazione