I NOSTRI PRODOTTI

Come ordinare le trecce per la calzatura - torna

Per effettuare un ordine relativo alla gamma delle trecce per la calzatura, se possibile, indicare i seguenti elementi:

  1. Fibra: noi produciamo trecce per la calzatura nelle due principali fibre sintetiche usate per queste applicazioni: il nylon e il poliestere ad alta tenacità. Sul mercato è comunque diffuso soprattutto il poliestere.
  2. Diametro: è il dato tecnico fondamentale della treccia, a cui è collegata direttamente la sua resistenza. A seconda della misura dell’ago utilizzato per cucire e della sua applicazione, si usano diametri che vanno dallo 0,6 mm fino al 1,6 mm.
  3. Colore: le trecce per la calzatura sono disponibili in un’ampia gamma di colori, raccolti in una cartelle standard. Grazie al laboratorio ed alla tintoria interna, è però possibile realizzare colori a campione in base alle Vs esigenze.
  4. Finitura: le trecce sono disponibili con varie finiture, ottimizzate per l’impiego con i diversi tipi di macchine da cucire o per le varie cuciture a mano. Abbiamo perciò trecce naturali, lubrificate per cucire a macchina, semi-cerate e cerate per cuciture di tipo “Ideal” o “Blake” e cerate per cucitura a mano. Se non siete certi del tipo di treccia da usare, indicateci che tipo di macchina o cucitura dovete realizzare.
  5. Confezione: normalmente le trecce sono vendute in rocchetti o bobine flangiate di varie dimensioni standard tra cui scegliere.
  6. Quantitativo: è il fabbisogno dell’articolo desiderato, espresso normalmente in pezzi (numero di bobine di una certa metratura) o Kg.
  7. Utilizzo: se possibile, indicate l’impiego in modo da poterVi consigliare l’articolo che possa soddisfare le Vs. esigenze nel modo migliore.