Torna a elenco news

 
NOVITA' ED EVENTI
22 / 10 / 2020

In Cittadini brilla un'altra Stella!

È stata conferita dal Presidente della Repubblica l’onorificenza “Stella al Merito del Lavoro” a Monica Zubini per l’anno 2020, in riconoscimento dei suoi meriti distinti di perizia, laboriosità e condotta morale.

Questo ambito riconoscimento è stato promosso dalla famiglia Cittadini per Monica Zubini, come doveroso riconoscimento  per la sua ultra venticinquennale collaborazione in Cittadini spa di altissimo profilo professionale come responsabile dell’amministrazione e delle Risorse Umane, esercitata sempre con esemplare dedizione ed encomiabile senso del dovere. Ammirevoli sono la sua fidelizzazione e spirito di appartenenza, il suo “orgoglio di lavorare in Cittadini”, la sua testimonianza dei principi etico-morali fondanti dell’azienda,  che trasmette ai giovani inseriti in organico. Grazie alla sua condotta morale, improntata sempre a grande correttezza, trasparenza e serietà, Monica Zubini ha acquisito generale stima e fiducia non solo dai titolari, ma anche dal personale  ( che riesce a coinvolgere per il raggiungimento di importanti obiettivi)  e da tutte le controparti aziendali, diventando un punto di riferimento di sicura affidabilità.

Particolarmente meritoria e degna di segnalazione è stata anche la grande forza propulsiva di Monica Zubini in situazioni di particolare difficoltà o di emergenze aziendali per calamità naturali e, recentemente, per  le conseguenze della pandemia da COVID19. In questa  occasione,  si è prodigata per la riorganizzazione logistica degli ambienti comuni di lavoro, il cambiamento di tutti i turni di lavoro, la predisposizione e costante distribuzione di tutti i DPI e il coordinamento perfetto di quanto necessario per rendere possibile  la continuità del  lavoro in totale sicurezza.

Bene ha fatto il Ministro del Lavoro Nunzia Catalfo ad inviarle  un meritatissimo telegramma di  complimenti ed auguri per il conferimento della Stella, che viene condiviso da tutti in Cittadini!