Torna a elenco news

 
NOVITA' ED EVENTI
30 / 03 / 2017

Fuorisalone Milano 2017

Cittadini spa è orgogliosa di aver collaborato con lo studio Architetto Lorenzo Longo per la  realizzazione dell’evento INTERSEZIONI  in occasione del Fuorisalone - Brera Design District che si terrà a Milano dal 3 al 9 aprile 2017.

Anche in questa occasione Cittadini  reinterpreta con le sue reti  volumi e spazi abitativi,  riproponendo  i principi che hanno ispirato l'azienda per creare valore sociale e la filosofia che ha supportato la sua costante crescita, innovazione e internazionalizzazione: "tutti i nodi sono punti di forza e tutte le maglie si rafforzano lavorando insieme", vale a dire "centralità e valorizzazione di ogni persona, condivisione degli obiettivi, sinergia e sostegno solidale".

La simbologia della struttura e dinamica della rete ben sintetizzain effetti il bisogno di creare interazione di legami e relazioni nel contesto in cui operiamo, la casa, l'ambito lavorativo e sociale, per un bene collettivo. La rete diventa quindi modello strutturale privilegiato di reciproca connessione, matrice e piattaforma flessibile su cui creare nuovi spazi responsabilmente condivisi, coniugando libertà creativa con il comune interesse.

FUORISALONE MILANO 2017 Brera Design District - 3/9 Aprile