|
E’ un cucirino della nuova generazione, prodotto con le tecniche di fabbricazione più moderne, realizzato con una scelta accurata delle fibre di poliestere.
La costituzione del ritorto a 2 capi è doppia, del tipo Core-Spun, con la parte interna, o nucleo, fatta di filamenti continui di fibra poliestere ad alta tenacità e con una speciale struttura della copertura a spirale realizzata con filamenti discontinui, anch’essi di fibra poliestere.
Blendy, sottoposto a speciale trattamento, ha un’ottima stabilità dimensionale ed una facile adattabilità, ottima cucibilità; detta particolarità è anche molto importante per superare i problemi nel caso di arricciatura della cucitura su materiali leggeri o trattati.
Particolare attenzione posta alla lubrificazione, realizzata con tecniche sofisticate e speciali ingredienti atti a rendere il filato più scorrevole, proteggerlo dal surriscaldamento dell’ago, permettere la massima regolarità di utilizzo sulle macchine da cucire.
|
|